CONSULENZE PER DANNO ALLA PERSONA
6“Parola greca che significa ‘ferita’, ‘lacerazione’. Il termine è impiegato in medicina somatica dove indica le lesioni provocate da agenti meccanici la cui forza è superiore alla resistenza dei tessuti cutanei o degli organi che essi incontrano; in neuropsichiatria dove indica o una lesione del sistema nervoso o, per una trasposizione metaforica, una lesione dell’organismo psichico per effetto di eventi che irrompono bruscamente in modo distruttivo (…)” [Galimberti, U., 1992]
7Se sei stato vittima di eventi traumatici di varia natura, chiamami, il mio aiuto professionale ti permetterà di valutare le conseguenze post – traumatiche e di affrontarle da un punto di vista terapeutico, di elaborare e integrare l’esperienza per poterla digerire e ricominciare a vivere, in più, potrò mettere a tua disposizione la mia esperienza pluriennale e le mie competenze professionali per valutare il danno psichico ed esistenziale che l’evento traumatico potrebbe aver provocate per poter quindi chiedere il giusto e dovuto risarcimento. Contattami. Non esitare. Non lasciare che le conseguenze del trauma si cronicizzino. Reagisci e riconquista la tua vita e la voglia di sorriderle.

Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy