psicología-forenseCome psicologo clinico specializzato in psicoterapia ho intrapreso una specifica formazione anche in ambito forense e ho maturato nel corso di più di venti anni di attività libero professionale esperienza anche in questo specifico settore soprattutto come consulente di parte in ambito civile, penale, minorile e del lavoro.

page1Se in questo momento stai leggendo questa pagina e sai che da molto tempo stai subendo degli abusi, delle prevaricazioni, delle molestie o se solo ne hai il dubbio, non esitare a contattarmi, insieme vedremo di fare chiarezza e cercheremo di comprendere cosa ti sta succedendo e se sarà necessario e con il tuo consenso cercheremo di trovare delle soluzioni. DiapositivaUn passo decisivo, infatti, sarà uscire da una condizione di isolamento per poterti confrontare e condividere con qualcuno la tua sofferenza. Se il tuo ex continua a molestarti perché non accetta la fine della relazione, non esitare a contattarmi, ho una specifica preparazione ed esperienza anche in questo ambito e ti aiuterò ad uscire dallo stato di soggezione in cui ti trovi e a reagire per denunciare e fermare una situazione che se non affrontata tempestivamente potrebbe anche diventare estremamente pericolosa. Insieme elaboreremo le conseguenze emotive ed affettive che questa esperienza ti ha provocato per uscirne definitivamente e finalmente voltare pagina e guardare al futuro. Vale la stessa cosa se a molestarti è un estraneo. ForensicLo stalking è un fenomeno estremamente insidioso e lo stalker può nascondere anche gravi psicopatologie e può essere un individuo estremamente pericoloso.

Se hai subito degli abusi e delle molestie in ambito lavorativo sappi che questo è un reato e che sono stati lesi i tuoi diritti più elementari. Chi ha prevaricato questi diritti pensa di poterti schiacciare ricattandoti con il tuo bisogno di lavoro ma sappi che puoi uscire da questo stato di persecuzione e puoi far valere i tuoi diritti inviolabili e sappi che se non reagirai a questa situazione ti potrebbe portare, se già non è successo, a malattie anche gravi ed invalidanti. Non esitare a contattarmi e insieme troveremo la strategia più efficace per affrontare e risolvere i tuoi problemi con gli strumenti che la psicologia giuridica ci offre e che saranno al tuo servizio. Mobbing, justiciaStalking occupazionale, sono condotte persecutorie e psicologicamente terroristiche che nel tempo possono minare gravemente il tuo equilibrio, isolarti e danneggiare la tua autostima provocandoti anche gravi psicopatologie.

Logo62Se hai subito un danno alla tua persona ti posso assistere come consulente perché la tua causa di risarcimento possa avvalersi di uno strumento approfondito ed efficace.

Se sei un avvocato, gli stessi inviti li rivolgo anche a te.

Non pensare di poter fare tutto da solo, gli interventi più efficaci sono quelli che, rispettando la complessità, sono improntati all’insegna della multidisciplinarietà e da una sinergia di intervento che affronti la situazione a 360 gradi. psicologia-forensepsicojuriTi offro una competenza e una esperienza sul campo pluriennale e la possibilità di un confronto continuo sul caso che credo non sia di minoritaria importanza rispetto alla relazione finale per quanto riguarda anche la gestione psicologica del cliente e rispetto al vissuto e alla reazione emotivo che potrà scatenarti.

Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy