contattamiSe per vari motivi non riesci per il momento ad affrontare un intervento in sede puoi usufruire delle mie competenze professionali on line.

Prenota la tua consulenza compilando il modulo messo a tua disposizione nel link contatti (CLICCA QUI) e rispondi alle domande che ti vengono poste. Verrai contattato tempestivamente per organizzare la tua consulenza on line con lo strumento che insieme sceglieremo e che ti sarà più congeniale, o e mail (CLICCA PER INVIARE EMAIL), o skype (buttarini.massimo) o telefono (075 3720864).

Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy