CONSULENZE CRIMINI SESSUALI VIOLENTI.
1653283Se sei stata/o vittima di crimini sessuali e ti trovi a visitare questa pagina, contattami. Rompi il silenzio. Chiedere aiuto vuol dire urlare basta e uscire fuori dal ruolo di vittima. Non essere complice di chi ha abusato o sta abusando di te. Reagisci. Adesso pensi di non potercela fare ma se riuscirai a contattarmi anche on line e a tirare fuori da te ciò che ti sta succedendo, se riuscirai a condividerlo, tutto inizierà ad assumere dei connotati diversi, peserà di meno condividerlo insieme e tanti fantasmi si esorcizzeranno. Non lasciarti ricattare da distorte credenze che ti sono state inculcate da chi ti vuol far permanere in uno stato di soggezione: tu non sei responsabile di ciò che sta accadendo ma ti devi prendere la responsabilità di farlo cessare, sei tu e soltanto tu che lo puoi fare denunciando la cosa. Se non lo farai, invece, lascerai la tua vita nelle mani del tuo carnefice. Insieme, io e te, possiamo farcela. Troverai un aiuto professionale che ti permetterà di elaborare e di digerire nel tempo ciò che ti è accaduto, troverai un sostegno che ti accompagnerà alla denuncia e ad uscire fuori dal controllo mentale distruttivo che chi abusa pratica nella sua vittima per soggiogarla a sé. Decidi di riprendere in mano la tua esistenza e chiamami al più presto.
b3b4e21Come consulente mi occupo anche degli autori di crimini, sia da un punto di vista psicologico – investigativo, che da un punto di vista clinico. Metto a disposizione le mie competenze professionali sia alle forze dell’ordine e all’Autorità Giudiziaria nel suo complesso, sia agli avvocati di parte civile.
Se sei un genitore e temi che nella tua famiglia stia avvenendo qualcosa di strano tra il tuo coniuge o un altro familiare e i tuoi figli, se noti dei strani comportamenti nei tuoi figli, se è da tanto tempo che sospetti degli abusi sessuali, non esitare a contattarmi. I tuoi figli hanno bisogno di te, non essere complice di un crimine terribile che li porterà a subire delle gravi conseguenze da un punto di vista psicopatologico che condizioneranno la loro esistenza. La famiglia dovrebbe essere un luogo sicuro e i nostri figli hanno diritto ad essere protetti. Insieme riusciremo ad affrontare la situazione e a trovare la giusta strategia d’intervento per risolverla.
Edouard_Manet_059Se sei, o sei stato autore di crimini sessuali, mi rivolgo anche a te. Sono convinto che vuoi uscir fuori dalla spirale distruttiva che il tuo malessere ti provoca spingendoti a commettere violenze che provocano altro malessere, non solo nella vittima, ma anche in te. Chiamami. Con la giusta risposta terapeutica potremo interrompere il ciclo della violenza. So che anche tu lo vuoi. Non esitare a chiedere aiuto. So che stai male e anche tu sei vittima di te stesso, dei tuoi impulsi e della tua incapacità a controllarli. Insieme riusciremo a cambiare le cose, riuscirai a prenderti le tue responsabilità e a trovare in te le capacità per far fronte al tuo disagio e a trovare delle nuove risposte, più sane ed equilibrate.
Come consulente di parte civile opero per il riconoscimento del danno alla persona derivante dalla violenza subita e per il dovuto risarcimento conseguente.
Come consulente della difesa, mi occupo di false denunce ed errori investigativi e giudiziari e di indagini difensive.
Come consulente di parte mi occupo anche del profilo psicologico e comportamentale dell’autore sconosciuto di reati sessuali violenti.
Opero in tutto lo stato e sono reperibile 24 ore su 24.

Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy