IL MULTIVERSO DELLA PASSIONE – Cap. 19

3:54 pm | Romanzo 1 | 1 Comment |

h.11:00. Hotel Trieste Mare. Via Tirolo n. 13. Lignano Sabbiadoro. Mentre Marco Bocci riversava fiumi di parole ed emozioni al Sant’Andrea di Roma dove si trovava ricoverato, i coniugi Proietti erano riusciti a raggiungere Trieste e da lì la nota località marittima di Lignano Sabbiadoro. Si erano registrati sotto falsa identità utilizzando documenti falsi e si erano truccati modificando accuratamente il loro aspetto.  che tenevano sempre pronti in caso di emergenza. Erano in attesa di entrare in contatto con dei complici. La loro meta, almeno per il momento era la Romania e poi l’Ucraina. Avevano accumulato un bottino di 15 milioni di Euro nel corso della loro carriera criminale iniziata molti anni prima ed ora era arrivato il momento di scrivere la parola fine. Ormai erano bruciati. Avevano sentito gli ultimi notiziari……….

AVVISO AI LETTORI. QUESTO E’ IL ROMANZO D’ESORDIO DI UN NUOVO PERSONAGGIO, AUGUSTO BARONE E CI AUGURIAMO CHE NEL PANORAMA DELLA NARRATIVA CONTEMPORANEA DI GENERE RIUSCIRÀ’ A CONQUISTARSI LO SPAZIO CHE CREDIAMO MERITI. L’ORIGINALITÀ’ DELL’OPERA E LA SUA IMPORTANZA RISIEDONO SUI TEMI CHE VERRANNO TRATTATI E CHE VOGLIAMO DIVULGARE PER SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA SUI DELICATI TEMI DELLA MANIPOLAZIONE MENTALE E METTERLA IN GUARDIA SULLA SUA PERICOLOSITÀ’. IL MESSAGGIO CHE VOGLIAMO LANCIARE E’ CHE NESSUNO DI NOI PUÒ’ CHIAMARSI FUORI E RITENERSI IMMUNE DAL RISCHIO DI CADERE NELLA TRAPPOLA DEGLI SCIACALLI DEL CONTROLLO MENTALE, PER NOI DEI VERI E PROPRI TERRORISTI. LA COLLANA DI ROMANZI CHE HANNO COME PROTAGONISTA IL DOTT. AUGUSTO BARONE VERRANNO ACCOMPAGNATI DA ALTRE DUE COLLANE I CUI PROTAGONISTI SARANNO ALTRI DUE PERSONAGGI. IL TEMA DELLE STORIE SARA’ LO STESSO. I PROTAGONISTI E LE LORO VICENDE IN ALCUNE CIRCOSTANZE SI INCROCERANNO. QUESTI ALTRI DUE EROI DEL CONTRASTO AL CONTROLLO MENTALE DISTRUTTIVO, ERANO RELATORI AL CONGRESSO A CUI PARTECIPO’ CATIA LA COLLEGA DI AUGUSTO IN QUESTA PRIMA STORIA CHE RACCONTEREMO IN QUESTO PRIMO ROMANZO D’ESORDIO. SPERIAMO CHE ANCHE LORO, INSIEME AD AUGUSTO, SARANNO DI VOSTRO GRADIMENTO. CI AUGURIAMO DI RIUSCIRE A PUBBLICARE IL ROMANZO QUANTO PRIMA. NE RICEVERETE COMUNICAZIONE. GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE. CONTINUATE A SEGUIRCI.

1 Comment

  1. Rispondi

    Adele morini

    Luglio 22, 2019

    Salve dottore mi complimento per il romanzo, aspetto con entusiasmo i prossimi capitoli


Would you like to share your thoughts?

Would you like to share your thoughts?

Lascia un commento

Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy