I Serial Killer

I serial killer rappresentano un fenomeno che da tempo attira l’interesse professionale degli operatori del settore criminologico. La particolare efferatezza dei crimini compiuti, il contesto a carattere sessuale, la ripetizione nel tempo e, soprattutto, l’incapacità di una concreta prevenzione costituiscono però fattori che portano a catalizzare su di essi anche l’attenzione dei mass-media e della gente comune.
Il presente studio, attraverso l’analisi di innumerevoli casi concreti, propone un modello interpretativo della psicologia del serial killer e apre una discussione sul tema del sanzionamento e della funzione della pena in questi casi estremi di violenza.

Per prenotare il libro è sufficiente scaricare e compilare il coupon e inviarlo via fax al numero 0543.33769

  • Categories: Pubblicazioni
  • Categories: Pubblicazioni

Related Items

  • Donne Criminali

    Pubblicazioni

    Un viaggio attraverso il lato oscuro della femminilità Il volume affronta, attraverso l’analisi di numerosi casi di cronaca nazionale e…


Se sei titolare di uno studio legale, o se come individuo hai bisogno di un Consulente in ambito civile o penale per far valere i tuoi diritti, o sei titolare di Un’organizzazione e vuoi migliorare le sue prestazioni, allora visita la sez Servizi o contattami per ulteriori informazioni . Il Mio approccio psicologico clinico, psicoterapeutico e psicologico forense è integrato, ciò significa che da me troverai una risposta specifica alla tua particolare soluzione e il mio intervento sarà finalizzato ad affrontarla e risolverla nella sua complessità.

© Dr. Massimo Buttarini. All rights reserved - P.Iva 02042800546 - Web Project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork

Privacy Policy